Newsletter
Redazione
Informazioni
Contattaci
<
leggi il sommario
     
   
     
   
     
   
   
   facebook myspace twitter youtubeblogger
   
 
   
   
hochfeiler
   
   
   
   
in evidenza
Alessandra Celletti apre il M.I.T.

Dopo tre anni di rassegna in Auditorium, M.I.T. - Meet In Town, il progetto di Fondazione Musica Per Roma e Snob Production dedicato all’elettronica ed alla sperimentazione di nuovi suoni, diventa un grande festival. Uno dei maggiori eventi italiani in quest’ambito, che si svolgerà l’11 aprile 2010 in tutti gli spazi di Auditorium Parco della Musica di Roma contemporaneamente.
Per la prima volta sarà possibile assistere a decine di live, spettacoli e dj set in ciascuno degli ambienti della struttura di Renzo Piano: le sale, i foyer, gli spazi espositivi, la Sala Risonanze e così via. A partire dal tardo pomeriggio sino a notte fonda, assieme tantissimi artisti in arrivo dal tutto il mondo.
La line up del festival presenterà una lunga serie di nomi, con le esibizioni di molti tra i più interessanti esponenti della scena mondiale. Con un unico biglietto il pubblico potrà perciò liberamente spostarsi tra uno spazio e l’altro, scegliere il suono e l’atmosfera che preferisce in quel momento, tra ambienti rock e dance, spettacoli teatrali e così via…
Ad aprire i live nella sala Sinopoli il concerto per piano solo dell’artista romana Alessandra Celletti, che dopo aver portato la sua musica oltre oceano torna nella Capitale per presentare un programma di sue interpretazioni e composizioni originali, tra cui spicca il repertorio tratto da Sustanza di Cose Sperata, album realizzato di recente a quattro mani con il grande compositore di musica elettronica contemporanea, Hans Joachim Roedelius, con il quale è già al lavoro per la realizzazione di un nuovo capitolo della loro storia musicale.


Alessandra Celletti
 
6 aprile2010
 
a cura della Redazione
M.I.T. - Meet In Town
Sede   Roma Auditorium Parco della Musica
web

http://www.auditorium.com/

http://www.alessandracelletti.com/

Tel 06/802411


Tosca Piccola lirica

Ex-Art

AICA

Percorsi italiani

mediterranea