LETTERA APPELLO PER SOSTENERE IL TEATRO VASCELLO |
|
Il Teatro Vascello sta cercando di lottare con tutte le sue forze per mantenere la sua attuale struttura, al fine di garantire quel servizio culturale necessario per la crescita collettiva sociale di un territorio.
Le difficoltà sono molte, e ne siamo tutti coscienti, chi più chi meno. Per far vivere la cultura è necessario un impegno di tutti, non solo degli operatori direttamente interessati, ma anche e sopratutto dei cittadini, che sono e rimarranno sempre chiamati a decidere sul disegno sociale, culturale e civile di una società e sul futuro delle prossime generazioni. Vi invitiamo, quindi a sostenere il Teatro Vascello attraverso l'acquisto di una Card che vi permetterà di venire a vedere gli spettacoli a soli euro 4,50 ciascuno, per un minimo di due persone . Con questo piccolo contributo potrete permettere a questo Teatro di sopravvivere. Vi ricambieremo con Spettacoli di Qualità che hanno sempre contraddistinto questo spazio, questa piazza aperta a tutti che da ben vent'anni continua la sua attività nonostante tante difficoltà.
Il Teatro Vascello è un luogo pubblico, è di tutti non abbandonate questo spazio, venite a viverlo, partecipate come moltitudine ai movimenti culturali che animano il mondo teatrale, siete voi la linfa vitale, senza partecipazione cittadina non c'è vita culturale. Senza la base sociale composta da voi: uomini, donne, bambini, anziani, la famiglia, non c'è fermento culturale.
La cultura è come il linguaggio va condivisa attraverso l'incontro e la parola. Sottoscrivete la Card del Teatro Vascello e resterete attaccati a questo luogo come una nuova pelle e una nuova identità.
Per incentivare una maggiore partecipazione alla vita del Teatro Vascello vi chiediamo di sottoscrivere la Card, ricca di tante proposte teatrali. Inoltre il 31 dicembre 2008 vi invitiamo a Festeggiare Insieme il Capodanno 2008, con spettacoli, musica, tante cose buone da gustare e tante persone da incontrare, conoscere, Ri-conoscere, vi aspettiAmo. |