Mediterranea

Roma
la Notte Bianca 2007

Dopo la “notte” dedicata alla solidarietà è ora la volta della quinta edizione di Notte Bianca generalizza. Dal 2003 in poi si sono avvicendate quattro edizioni di questa grande festa collettiva, che ha visto ogni anno la partecipazione di migliaia di persone. Cittadini romani, turisti italiani e stranieri di tutte le età, hanno con entusiasmo e curiosità condiviso l’emozione di un’esperienza unica, consentendo uno svolgimento sereno della miriade di attività proposte, decretandone così il successo. 

Ecco allora che anche per il 2007 la Notte Bianca ritorna, con la sua carica di energia, coinvolgendo strade, piazze, monumenti, ville, musei, gallerie private, negozi, teatri, luoghi d’arte e di culto dell’intera città, dal Centro alla periferia.

 Il 7 settembre 2007 si aspetterà la Notte Bianca dalle 21.00 alle 24.00 che si svolgerà in tutto il suo splendore l’8 settembre 2007 dalle 20.00 alle 8.00.

 La Notte Bianca è un evento ideato e realizzato dal Comune di Roma e dalla Camera di Commercio di Roma, in collaborazione col Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Regione Lazio, e le Banche Tesoriere del Comune di Roma - Banca Nazionale del Lavoro, Banca di Roma, Monte dei Paschi di Siena.

Informazioni

L’organizzazione e la produzione della Notte Bianca sono di Zètema Progetto Cultura.

http://www.lanottebianca.it


realizzato da

con il patrocinio di


ROMA CULTURA Mensile di Immagini, Suoni e Scritture
Registrazione Tribunale di Roma n.354/2005 del 19 settembre 2005
Direttore responsabile: Stefania Severi - Responsabile di Redazione:Claudia Patruno