INCROCI SONORI
…se no sai cos’è allora è Jazz
Oggi il Jazz non è più solo americano, ma anche latino, australiano, africano, europeo, mediorientale. Ogni continente ha le sue espressioni jazz in artisti di straordinario talento e incredibile originalità, che del jazz hanno assimilato l’energia più creativa, l’assoluta libertà di espressione, l’anima e il virtuosismo, l’impulso a superare ogni barriera psicologica e culturale.
Festival Internazionale Incroci Sonori …se no sai cos’è allora è Jazz un cartellone di veri fuoriclasse provenienti da varie parti del mondo, testimoni viventi dei nuovi incroci fra le culture che hanno creato qualcosa che prima non c’era. Maria Joao Duo, Ray Lema & Chico Cesar Duo, Trio Töykeät, Boi Akih e Rebekka Bakken artisti e musiche a volte difficilmente classificabili, ma che senza entrare negli ambiti dell’avanguardia e delle difficili sperimentazioni rappresenteranno il nuovo che la creatività musicale sta producendo nel jazz e nella world music internazionale.
Sono in vendita gli abbonamenti a prezzi assai vantaggiosi, con un abbonamento speciale dedicato agli abbonati ATM, agli abbonati alla 61a Stagione Sinfonica dell'Orchestra I Pomeriggi Musicali, e ai possessori della carte Jazz It Card e Feltrinelli Carta Più.
Approfondimenti sono disponibili sul sito Web della Provincia di Milano. |