Campagna Sette
The Seven Campaign
contro qualsiasi forma di abuso
MIGLIAIA di persone IN TUTTO IL MONDO hanno promesso di aiutare a dire stop agli abusi contro i minori. Si ruba ai bambini l'innocenza dell'infanzia.
L'ABUSO SUL BAMBINO È UN ATTO ORRIBILE.
La campagna Sette è una campagna globale di sensibilizzazione mondiale per mettere fine a qualsiasi forma di abuso - bullismo, abbandono, abuso sessuale, fisico e psicologico - sui bambini, nel mondo.
Questa campagna, che si estende a più di 200 Paesi, è stata lanciata il 6 agosto 2012 in collaborazione la Adventist Risk Management (ARM), il Centro per la risoluzione dei Conflitti (Centre for Conflict Resolution) all’Università La Sierra, il Servizio Christian Record per non vedenti e i dipartimenti dell’Educazione della Divisione nord americana, dei Ministeri a favore dei Bambini, dei Ministeri Femminili, della Famiglia e Giovanili della Chiesa Cristiana Avventista del 7° Giorno.
La Campagna Sette è la più importante presa di posizione che la Chiesa Avventista abbia mai preso sulla questione degli abusi sui minori. Attraverso questa campagna, più di 17 milioni di membri avventisti – uomini, donne e bambini – e sostenitori delle comunità, prevedono di creare un movimento globale di base. I sostenitori mobiliteranno le proprie comunità, dove ogni persona lavorerà attivamente per sensibilizzare, condividere delle soluzioni e combatterà per porre fine a questo problema globale.
Certo, la Campagna Sette si focalizza sull’abuso sui minori, ma nessun abuso dovrebbe essere perpetrato, neppure sugli adulti.
http://www.avventisti.it/stopabusi/
http://www.thesevencampaign.com/
|