Newsletter
Redazione
Informazioni
Contattaci
Editore
hochfeiler
facebooktwitter youtube
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Patrocinio di
Municipio Roma 16
Società Dante Alighieri

 

IL TEMPO E LO SPAZIO

La mostra è centrata sulla visione storica e geografica dell’universo che ci circonda. Il tempo e lo spazio, il dove e il quando, prenderanno vita nelle opere degli artisti che mostreranno la propria visione del contesto storico e geografico del presente , del passato e del futuro. Spesso gli uomini si sentono lontani dal tempo in cui vivono, sentono di appartenere ad un passato al quale guardano con malinconia, come ad un tempo migliore, più genuino, più libero. Al tempo in cui viviamo, guardiamo sovente con freddezza e rabbia, con la voglia di raggiungere un futuro migliore o di tornare ad un passato più rassicurante.

L’esposizione si compone di una mostra collettiva cui partecipano gli artisti: Ariela Böhm, Hans Burger, Cristina Chiappinelli, Alina Ditot, Luisa Casoli, Mitia Dedoni, Roberto Fruggeri, Claudia Gaiotto, Marilena La Mantia, Rossella Liccione, Fiorella Manzini, Alessandro Meschini, Antonella Pintimalli, Pamela Rota, Scegle, Cristina Simeoni.
Tre saranno le sale adibite a mostre personali degli artisti: Maria Carla Mancinelli, Giovanni Mangiacapra, Erika Muraro.
Alcune sale saranno adibite all’esposizione del Movimento Surrazionale degli artisti: Marisa Bottazzi Agnesini, Lisa Beneventi, Guido Ferrari, Fiorenzo Mascagna, Anna Paglia.
Sarà visionabile anche un’istallazione di Angela Scappaticci.

 

maggio 2012

 

Dal 21 aprile al 10 maggio 2012

Bomarzo (Viterbo)
Palazzo Orsini
via Borghese, 10

www.soqquadro.eu
www.associazionesoqquadro.worldpress.com

 

 

 

 

 

roma interactive

musei roma